Le soddisfazioni che ricaricano le batterie…
Premio Selezione Bancarellino 2022
Il romanzo fantasy “Il segreto di Artica” è stato selezionato tra i 5 libri finalisti del Premio Bancarellino e ha vinto il Premio Selezione Bancarellino 2022. Per saperne di più…
Il film Solo cose belle ha avuto i seguenti riconoscimenti:
“Best Comedy” al Rome Indipendent Cinema Festival 2019
“Miglior colonna sonora” al Brooklyn Film Festival 2019
“Golden Fox Award” al Calcutta International Cult Film Festival 2019
“Award of Excellence Special Mention” The IndieFest Film Awards 2019
Il film è stato inoltre selezionato da:
- Shanghai International Film Festival 2019
- Social World Film Festival 2019
- Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento 2019 nella sezione Greatest Indipendent Film
- Cardiff International Film Festival 2019.
Premio Carlo Bixio 2020
Insieme alle amiche e colleghe Elettra Sofia Mauri e Ilaria Polimeni siamo tra i vincitori della IX edizione del PREMIO CARLO BIXIO con il nostro progetto di serie televisiva “Non chiamateci influencer”. Per saperne di più clicca qui.
Più indietro nel tempo…
Sono stata finalista della seconda edizione del concorso Pitch in the Day 2017 con il soggetto cinematografico Alterazione.
E vincitrice del IV Premio Donne in tesi, dedicato alle tesi di laurea sulle tematiche femminili, organizzato dal Comune di Crema, dall’Assessorato alle Pari Opportunità, in collaborazione con il Soroptimist International Club, con la tesi di laurea magistrale Profili di donna. L’identità femminile ai tempi dei social (marzo, 2017).
Intervista su “Il Torrazzo”, 20 Aprile 2017.
Secondo posto nel Premio Letterario Nazionale Città di Colonna La Tridacna (XI Edizione, Settembre 2014) nella sezione “racconti”. Il racconto In un’altra vita è stato pubblicato sull’antologia del premio (Premio Città di Colonna La Tridacna XI ed., L’Erudita 2014).
Finalista nel Premio Letterario Nazionale Walter Mauro (Dicembre 2013) nella sezione “racconti”. Il racconto Tutta la vita in una nota è stato pubblicato sull’antologia del premio (Premio Walter Mauro I Edizione, L’Erudita 2013).